slide003

TecnoWall offre varie soluzioni per combattere problemi di umidità e condense…

Le lastre in gesso rivestito possono essere costruite con materiali che resistono all’umidità rendendo le vostre pareti particolarmente resistenti agli ambienti, come bagni e cucine, naturalmente esposti ad un’elevata presenza di vapore acqueo. Le lastre con caratteristiche idrofughe non si macchiano, non si deformano, non si impregnano, mantengono inalterata la loro resistenza meccanica, e se vi sono state applicate sopra delle piastrelle, queste restano saldamente incollate alle lastre. TecnoWall può utilizzare le soluzioni anche per proteggere la vostra casa da altre fonti di umidità indesiderata, ad esempio per eliminare le condense e le muffe che possono formarsi sulle pareti esposte a Nord.

Gli interventi acustici ambientali si suddividono sostanzialmente in due categorie:

  • Bonifica e/o correzione ambientale, nei casi di eccessiva rumorosità interna generata ad esempio da macchinari o da attrezzature;

  • Isolamento acustico, mediante impiego di pareti divisorie, contropareti e controsoffitti opportunamente studiati per limitare la trasmissione del rumore dall’esterno verso l’interno nei casi di rumori provenienti dalla strada oppure tra un ambiente e l’altro nel caso di alloggi differenti, camere d’albergo e sale cinematografiche.

TOP