pavimenti-in-resina4I pavimenti in resina sono la forma di pavimentazione continua più utilizzata. Qualità estetica, praticità, resistenza, risparmio e sicurezza sono i principali vantaggi dei pavimenti in resina, che li rendono la soluzione ideale per tutti gli spazi a destinazione commerciale, industriale o residenziale.

TecnoWall è in grado di realizzare diverse tipologie di pavimenti in resina,   adatte a qualsiasi tipo di esigenza e di ambiente, garantendo in ogni caso la cura dell’esecuzione e la qualità del risultato.

 

 

Pavimenti in resina epossidica spatolata: caricati con quarzi ad opportuna granulometria, vengono lavorati a più mani e rifiniti con vernici antigraffio.

Pavimenti in resina autolivellante: lavorati su fondi adeguatamente preparati, sono trattati con apposite vernici antigraffio, per ottenere un effetto speculare lucido o semilucido.

Pavimenti in resina nuvolati, a velature, perlescenti: lavorati su basi di resina epox, vengono completati con sfumature di colore fino ad ottenere l’effetto richiesto.

TOP